Rumeno tenta rapina in via Stella Polare, la reazione della coppia fa scattare la rissa

Il personale delle Volanti ha arrestato un cittadino rumeno di 30 anni per il reato di tentata rapina. I poliziotti non hanno dovuto nemmeno rincorrere o bloccare l’uomo poiché la stessa coppia, vitti...

A cura di Marco D'Urso
13 settembre 2021 15:58
Rumeno tenta rapina in via Stella Polare, la reazione della coppia fa scattare la rissa
Condividi

Il personale delle Volanti ha arrestato un cittadino rumeno di 30 anni per il reato di tentata rapina. I poliziotti non hanno dovuto nemmeno rincorrere o bloccare l’uomo poiché la stessa coppia, vittima del tentato furto, ha violentemente risposto alle intimidazioni del criminale rumeno.

Intorno alle ore 15 il criminale rumeno stava transitando in via Stella Polare alla ricerca della prossima vittima. Adocchiata una coppia, il trentenne ha tentato di rapinare i due ma senza successo, poiché le vittime anziché farsi intimidire hanno reagito veemente facendo scattare una breve colluttazione.

Gli agenti sono intervenuto prontamente bloccando definitivamente il criminale. Nella perquisizione personale del rumeno sono stati rinvenuti: due coltelli a serramanico, una lama e 38 banconote da 50 euro palesemente contraffatte, oltre a una tessera sanitaria, risultata rubata.

Condotto il criminale rumeno in Questura, sono stati formalizzati l’arresto per il reato di rapina e la denuncia in stato di libertà per i reati di ricettazione, di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere e di detenzione ai fini di spendita e introduzione nello Stato di monete contraffatte. Il criminale trentenne è stato posto a disposizione dell’A.G.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social