Ricercati in Europa si nascondevano in una struttura ricettiva del centro storico (I DETTAGLI)

Il personale delle Volanti ha arrestato due cittadini lettoni destinatari di Mandato di Arresto Europeo: V.K. classe 1985, ricercato per reati in materia di stupefacenti e per evasione (provvedimento...

A cura di Marco D'Urso
16 settembre 2021 16:35
Ricercati in Europa si nascondevano in una struttura ricettiva del centro storico (I DETTAGLI)
Condividi

Il personale delle Volanti ha arrestato due cittadini lettoni destinatari di Mandato di Arresto Europeo: V.K. classe 1985, ricercato per reati in materia di stupefacenti e per evasione (provvedimento emesso dall’A.G. della Lettonia nel 2018), L.G. classe 1986, ricercato per reati in materia di stupefacenti (provvedimento emesso dall’A.G. della Lettonia nel 2016).

A seguito dell’attività info-investigativa ad opera degli agenti della Polizia di Stato, il personale delle Volanti ha rintracciato i due “fuggitivi” in una struttura ricettiva del centro storico cittadino. I documenti dei due uomini, inseriti dalla struttura, hanno fatto attivato l’alert da cui è scaturita l’indagine.

Nel particolare, V.K. è stato arrestato anche perché trovato in possesso di un passaporto contraffatto, intestato ad un cittadino russo ed è stato deferito all’A.G. poiché in possesso di una carta di credito intestata alla medesima persona intestataria del passaporto. Gli arrestati sono stati condotti in carcere per i successivi adempimenti e nella giornata di ieri si sono svolte le udienze con le quali l’A.G. ha convalidato gli arresti.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social