Pacco bomba ferrovia tratta Catania-Militello. Minacce per il governatore Musumeci (I FATTI)

Un gesto meschino ha interessato i binari situati a Militello Val di Catania, lungo la tratta Catania-Militello. Un pacco con all’interno un ordigno rudimentale è stato fatto brillare dagli artificier...

A cura di Marco D'Urso
05 settembre 2021 16:51
Pacco bomba ferrovia tratta Catania-Militello. Minacce per il governatore Musumeci (I FATTI)
Condividi

Un gesto meschino ha interessato i binari situati a Militello Val di Catania, lungo la tratta Catania-Militello. Un pacco con all’interno un ordigno rudimentale è stato fatto brillare dagli artificieri della Polizia di Stato. Nella stessa zona è stato trovato un biglietto di minacce per il presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci.

Il pacco è stato trovato prima che potesse recare seri danni e possibili feriti o morti. Quel che sembrerebbe un ordigno rudimentale era situato sui binari nella zona di Militello Val di Catania. Nella medesima zona gli investigatori hanno trovato un biglietto di minacce rivolto nei confronti del presidente Musumeci.

Questo è il terzo ritrovamento di biglietti di minacce contro il governatore dell’Isola. Sulla vicenda legato al pacco sui binari nella tratta Catania-Militello sta indagando la polizia, coordinata dalla Procura di Caltagirone. Inoltre il prefetto di Catania Maria Carmela Librizzi ha convocato domani mattina il Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social