È scomparsa Anna Elisa Massimino, figlia dell’indimenticabile “presidente”

Scompaiono nella vita terrena ma nessun tifoso catenese potrà dimenticare la famiglia Massimino e in particolare il suo “presidente” Angelo. Anna Elisa Massimino era la moglie dell’ingegnere Pino Inza...

A cura di Marco D'Urso
04 settembre 2021 16:26
È scomparsa Anna Elisa Massimino, figlia dell’indimenticabile “presidente”
Condividi

Scompaiono nella vita terrena ma nessun tifoso catenese potrà dimenticare la famiglia Massimino e in particolare il suo “presidente” Angelo. Anna Elisa Massimino era la moglie dell’ingegnere Pino Inzalaco (anch’egli scomparso) e figlia di Angelo Massimino e Grazia Codiglione, recentemente defunta.

Il comunicato della società rossazzurra è breve e coinciso: «Il Calcio Catania esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Anna Elisa Massimino, moglie del compianto ingegnere Pino Inzalaco e figlia degli indimenticabili Angelo Massimino e Grazia Codiglione».

Il ricordo della società per Anna Elisa Massimino si sposta sul campo e il suo legame con lo sport: «Ci lascia una donna forte, sensibile, coraggiosa e generosa, sinceramente legata ai nostri colori e sempre elegantemente al fianco della società: nel gennaio 2018, premiò i rossazzurri vincitori del “Trofeo Massimino” dopo il successo sul Sion. Ai figli, Ivana e Gigi, le sentite condoglianze del nostro club».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social