Cacciatore abusivo in azione nei pressi del viale San Teodoro nonostante il divieto (I FATTI)

Il personale delle Volanti ha deferito all’A.G. in stato di libertà un uomo resosi responsabile d’daver esercitato la caccia durante un periodo di divieto e non solo. Gli agenti sono accorsi in seguit...

A cura di Marco D'Urso
14 settembre 2021 16:11
Cacciatore abusivo in azione nei pressi del viale San Teodoro nonostante il divieto (I FATTI)
Condividi

Il personale delle Volanti ha deferito all’A.G. in stato di libertà un uomo resosi responsabile d’daver esercitato la caccia durante un periodo di divieto e non solo. Gli agenti sono accorsi in seguito alla segnalazione della presenza di un cacciatore nelle campagne nei pressi di viale San Teodoro.

Giunti sul posto, gli agenti hanno sorpreso il cacciatore che, nonostante la sospensione in atto dell’attività venatoria, stava tranquillamente esercitando la caccia. I primi controlli hanno accertato che l’uomo era titolare di un porto di fucile per uso caccia ma comunque deferito all’A.G. per aver esercitato la caccia durante un periodo di divieto e per essere stato trovato in possesso di due coltelli.

Gli agenti hanno proceduto al sequestro penale del fucile e relativo munizionamento che il cacciatore aveva con sé. I poliziotti hanno accompagnato l’uomo al proprio domicilio per procedere al ritiro cautelare d’altri 5 fucili, di una pistola a tamburo e del relativo munizionamento, tutto regolarmente detenuto. Infine al cacciatore è stato ritirato il porto di fucile per uso caccia.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social