Va al mercatino delle pulci e ritrova gli oggetti rubati pochi giorni prima (I FATTI)

Alle volte non bisogna essere dei gran investigatori per ritrovare qualcosa o non essere obbligatoriamente furbi ed intelligenti per perpetuare un crimine. È il caso della curiosa (ma tristemente ordi...

A cura di Marco D'Urso
30 agosto 2021 14:25
Va al mercatino delle pulci e ritrova gli oggetti rubati pochi giorni prima (I FATTI)
Condividi

Alle volte non bisogna essere dei gran investigatori per ritrovare qualcosa o non essere obbligatoriamente furbi ed intelligenti per perpetuare un crimine. È il caso della curiosa (ma tristemente ordinaria) vicenda che ha coinvolto un catanese durante una passeggiata tra le bancarelle.

Il personale delle Volanti è intervenuto al cosiddetto “mercatino delle pulci” domenicale in seguito alla chiamata di un uomo, il quale segnalava degli oggetti rubati e richiedendo al contempo l’intervento degli agenti. La refurtiva esposta nella bancarella erano diversi oggetti di proprietà dell’uomo, che gli erano stati rubati alcuni giorni prima.

Giunti sul posto, gli agenti hanno effettuato gli accertamenti di rito e verificato, insieme al proprietario, che la merce esposta risultava effettivamente rubata. Il titolare della bancarella è stato denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione mentre la merce è stata restituita al legittimo proprietario, il quale ha avuto la “furbizia” di recarsi al mercatino delle pulci, negativamente noto per gli oggetti rubati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social