Sequestrati 500 capi di abbigliamento "tarocchi" alla "Fera 'o Luni" e una mazza da baseball

Le Fiamme Gialle etnee, nell’ambito di controlli predisposti dal Comando Provinciale contro il fenomeno della vendita illecita di merce in strada, hanno posto sotto sequestro circa 500 capi d’abbiglia...

A cura di La Redazione
09 agosto 2021 08:42
Sequestrati 500 capi di abbigliamento "tarocchi" alla "Fera 'o Luni" e una mazza da baseball
Condividi

Le Fiamme Gialle etnee, nell’ambito di controlli predisposti dal Comando Provinciale contro il fenomeno della vendita illecita di merce in strada, hanno posto sotto sequestro circa 500 capi d’abbigliamento tra scarpe, magliette, giubbotti ed accessori, tutti con marchi contraffatti, nei pressi della «fera ‘o luni» il mercato rionale cittadino di Piazza Carlo Alberto.

È bene ricordare come l’acquisto di prodotti taroccati e non certificati va ad alimentare i canali della criminalità organizzata a discapito degli imprenditori onesti.

Inoltre, un successivo controllo dei «Baschi Verdi», nel quartiere di Librino, ha portato al ritrovamento di una mazza da baseball in un veicolo alla cui guida c’era un giovane di 29 anni con numerosi precedenti di polizia, che è stato denunciato per porto di armi ed oggetti atti ad offendere. Il giovane non è stato in grado di giustificarne il trasporto in maniera plausibile e coerente.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social