Pregiudicato asportava autoradio dalle auto in sosta, incastrato dalle telecamere

Il personale delle Volanti ha arrestato un uomo per il reato di furto aggravato. Intorno alle ore 19 gli agenti sono intervenuti in via Passo Gravina in seguito alla segnalazione, poco prima, di un fu...

A cura di Marco D'Urso
24 agosto 2021 16:18
Pregiudicato asportava autoradio dalle auto in sosta, incastrato dalle telecamere
Condividi

Il personale delle Volanti ha arrestato un uomo per il reato di furto aggravato. Intorno alle ore 19 gli agenti sono intervenuti in via Passo Gravina in seguito alla segnalazione, poco prima, di un furto in atto su un auto in sosta.

L’attività info-investigativa, coadiuvata dalla visione delle telecamere di videosorveglianza di un esercizio commerciale ubicato in zona, ha permesso agli agenti d’individuare l’autore del furto. In breve, dopo la diramazione della descrizione ai colleghi in zona, il ladro è stato intercettato sempre nei pressi di via Passo Gravina.

Il pregiudicato alla vista degli agenti ha tentato di disfarsi della refurtiva dandosi alla disperata fuga terminata nel momentaneo riparo dell’interno di un condominio. Subito dopo i poliziotti l’hanno rintracciato e fermato.

Gli agenti hanno recuperato la refurtiva, consistente in due autoradio asportate dalle auto in sosta, mentre l’uomo, un pregiudicato catanese di 33 anni, è stato arrestato per il reato di furto aggravato e, su disposizione del P.M. di turno, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissima.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social