Max Gazzè all’aeroporto di Catania regala un’inaspettata performance (VIDEO)

Sul profilo Instagram del cantante Max Gazzè è comparso un video, registrato mentre era in transito all’aeroporto di Catania. Il cantautore è attualmente impegnato con diversi concerti in tutta la Sic...

A cura di Marco D'Urso
08 agosto 2021 15:41
Max Gazzè all’aeroporto di Catania regala un’inaspettata performance (VIDEO)
Condividi

Sul profilo Instagram del cantante Max Gazzè è comparso un video, registrato mentre era in transito all’aeroporto di Catania. Il cantautore è attualmente impegnato con diversi concerti in tutta la Sicilia.

Terminato il concerto a Linguaglossa, in provincia di Catania, Max Gazzè è diretto verso Mazara del Vallo, provincia di Trapani e successivamente a Messina. Mentre era in attesa del suo volo all’aeroporto internazionale Vincenzo Bellini di Catania, il cantautore ha notato il pianoforte, quel pianoforte messo lì a disposizione di tutti.

Con la musica che scorre nelle vene, Max Gazzè si è fatto ingolosire e ha ceduto alla tentazione di suonare il pianoforte dell’aeroporto Fontanarossa. L’improvvisa performance diventa inaspettata anche nella modalità in cui viene eseguita dal cantante.

Probabilmente non riconosciuto, la performance non attira nemmeno un curioso, tra i tanti passeggeri in attesa dei rispettivi voli, ma è la chiosa finale a far comprendere perché la performance di Max Gazzè non è stata colta dai più.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social