La Coppa Euro 2020 vinta dall’Italia sarà in Sicilia fino al 5 settembre (ECCO DOVE)

const configSFBXAppConsent = { appKey: '498348ee-1212-486c-b782-fe372110f607' // targetCountries: ['FR', 'UK', 'US'], // forceGDPRApplies: true, } window._sour = {...

A cura di Marco D'Urso
31 agosto 2021 13:30
La Coppa Euro 2020 vinta dall’Italia sarà in Sicilia fino al 5 settembre (ECCO DOVE)
Condividi

È scattata il 26 agosto a Palermo l’iniziativa che ha condotto la Coppa Euro 2020 in Sicilia. Dopo essere stata nella parte occidentale dell’Isola, il trofeo ottenuto nella finale di Wembley giunge nella parte orientale della Sicilia. Sono due i luoghi in cui sarà possibile ammirarla dal vivo, assieme alla maglia di Giorgio Chiellini, approfittandone per farsi qualche selfie.

Passano i mesi ma l’emozione sportiva che ci ha unito permane. Dopo averla vista alzare sotto il cielo “azzurro” londinese e transitare per le strade di Roma, la Coppa Euro 2020 è in terra sicula. Oltre il trofeo, sarà esposta anche la maglia del capitano dell’Italia Giorgio Chiellini, autografata dai componenti della Nazionale.

La Coppa Euro 2020 in Sicilia sarà accompagnata anche da un contest fotografico, mettendo in palio tre smartphone, che avrà come terreno di gioco i social e i “like”. Per partecipare bisognerà solamente farsi un selfie. Per poter ammirare il trofeo bisognerà rispettare le attuali normative anti Covid, con particolare attenzione agli assembramenti. L’evento è organizzato da Vivo, negli store siciliani di Bruno Euronics.

Dallo schermo alla realtà, sarà possibile assaporare le emozioni, scrutare i particolari ed emozionarsi con la Coppa Euro 2020 fisicamente in loco. A Palermo l’iniziativa ha attirato molti curiosi e sportivi, dal 26 agosto sino al 29, i quali hanno ricevuto anche dei gadget in tema: palloni, borsette mare, laccetti e portachiavi.

Il mini tour siciliano passa dall’occidente all’oriente, con l’arrivo della Coppa Euro 2020 a Catania. Anche nella zona etnea sarà possibile partecipare al contest fotografico, con scatti professionali che saranno pubblicato dopo il 5 settembre facendo entrare nel vivo il concorso.

Il tour della Coppa Euro 2020 a Catania sarà nei seguenti luoghi: dal 31 agosto sino al primo settembre nel Parco Commerciale Le Zagare (contrada Bottazzi – San Giovanni La Punta) dalle ore 9 alle 21, dal 2 settembre sino al cinque al Centro Sicilia (Località la Tenutella, SP 54 – Misterbianco) dalle ore 15 alle 17.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social