Contrasto al Covid e controlli Green Pass Librino: chiuso un bar e sanzionato chiosco-bar

Il personale del Commissariato Librino ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere Librino. Durante l’attività dei giorni scorsi, gli agenti hanno riscontrato divers...

A cura di Marco D'Urso
18 agosto 2021 15:22
Contrasto al Covid e controlli Green Pass Librino: chiuso un bar e sanzionato chiosco-bar
Condividi

Il personale del Commissariato Librino ha effettuato controlli volti a contrastare l’illegalità diffusa nel quartiere Librino. Durante l’attività dei giorni scorsi, gli agenti hanno riscontrato diverse irregolarità in due attività del quartiere, con relative sanzioni e chiusure.

Durante l’accertamento eseguito presso un bar del quartiere sono stati sorpresi due avventori, il titolare sua moglie, tutti privi dei dispositivi di protezione necessari per contenere il rischio da contagio Covid-19. Per questo motivo sono state contestate cinque sanzioni amministrative di 400 euro ciascuna per ogni soggetto privo di mascherina.

Al titolare del bar a Librino è stata contestata un ulteriore sanzione poiché aveva consentito l’accesso al proprio esercizio commerciale a persone prive di mascherina. Inoltre è stata disposta anche la chiusura provvisoria dell’attività per giorni cinque.

Infine presso chiosco-bar sono state elevate diverse sanzioni amministrative per violazione della normativa riguardante il Green Pass sia al cliente privo della certificazione che al titolare dell’esercizio per avergli consentito l’ingresso nell’attività.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social