Allontanano posteggiatore abusivo, dopo un’ora trovano il “collega” a sostituirlo

In mattinata, intorno alle ore 9.35, il personale dipendente della Squadra Motovolanti era impegnato nel servizio di controllo del territorio. Giunti in piazza Borsellino gli agenti hanno sorpreso S.D...

A cura di Marco D'Urso
29 agosto 2021 15:39
Allontanano posteggiatore abusivo, dopo un’ora trovano il “collega” a sostituirlo
Condividi

In mattinata, intorno alle ore 9.35, il personale dipendente della Squadra Motovolanti era impegnato nel servizio di controllo del territorio. Giunti in piazza Borsellino gli agenti hanno sorpreso S.D. (classe 2000) ad esercitare l’attività di guardia macchine, procedendo a sanzionare il giovane posteggiatore abusivo ai sensi dell’ex art.7 c.15° bis C.D.S.

Continuando il servizio di controllo ordinario, intorno alle ore 10.30, altro personale delle Motovolanti ha eseguito una nuova ronda in piazza Borsellino in cui, nel giro di nemmeno un’ora, hanno trovato e sorpreso, M.G.C. (classe 2002) ad esercitare l’attività di guardia macchine, sanzionando anche quest’ultimo posteggiatore abusivo.

La tragicomica scena a cui hanno assistito gli agenti dimostra la volontà di perpetuare nell’illecito da parte di alcuni soggetti, anche tristemente giovani, che anziché “imparare” dalle loro azioni approfittano della mancanza del “collega” posteggiatore per occupare la piazza, evitando la diminuzione degli introiti. I due posteggiatori abusivi dediti all’illecito, essendo in prossimità del parcheggio AMT, hanno subito anche la notifica dell’Ordine di allontanamento.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social