Aggredisce compagna con calci, pugni e il collo di una bottiglia: non era la prima volta (I FATTI)

Nella serata di ieri il personale delle Volanti è intervenuto in via Carmelitani in seguito alla segnalazione di un’aggressione in corso ai danni di una donna, ad opera del compagno. Giunti sul posto,...

A cura di Marco D'Urso
23 agosto 2021 12:28
Aggredisce compagna con calci, pugni e il collo di una bottiglia: non era la prima volta (I FATTI)
Condividi

Nella serata di ieri il personale delle Volanti è intervenuto in via Carmelitani in seguito alla segnalazione di un’aggressione in corso ai danni di una donna, ad opera del compagno. Giunti sul posto, gli agenti hanno appreso ciò che è accaduto dalla compagna, la quale ha dichiarato d’essere stata aggredita dal compagno in seguito a una violenta lite.

L’uomo si è scagliato contro la donna aggredendola dapprima con calci e pugni per poi, successivamente, colpirla al braccio col collo di una bottiglia. Gli agenti hanno accompagnato la donna al pronto soccorso per ricevere le cure necessarie. I sanitari hanno dichiarato una prognosi di dieci giorni.

La donna ha aggiunto d’essere stata vittima in passato d’altre aggressioni da parte del compagno ma pur non essendo la prima volta fino a quest’ultima aggressione non ha mai avuto intenzione di procedere a denunciarlo. Informato dei fatti, il PM di turno ha disposto nei confronti dell’uomo l’allontanamento d’urgenza dalla casa familiare.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social