Integrazione metro-bus stazione Cibali: ecco le linee a disposizione per raggiungerla

L’inaugurazione della stazione metropolitana Cibali apre a nuove e diverse possibilità per cittadini e turisti. La decima fermata della metro catanese apre le sue porte a un altro popoloso quartiere “...

A cura di Marco D'Urso
29 luglio 2021 16:13
Integrazione metro-bus stazione Cibali: ecco le linee a disposizione per raggiungerla
Condividi

L’inaugurazione della stazione metropolitana Cibali apre a nuove e diverse possibilità per cittadini e turisti. La decima fermata della metro catanese apre le sue porte a un altro popoloso quartiere “periferico”. Nell’intento d’aumentare l’efficienza del trasporto pubblico, sono diverse le linee bus dell’Amts che passano tra via Galermo e via Casalgrande, cioè in corrispondenza dello stop metropolitano.

L’integrazione metro-bus non agevola solamente i cittadini, i quali possono raggiungere più facilmente la fermata metropolitana, ma soprattutto i turisti, che possono usufruire anche del biglietto integrato per poter visitare la città anche al di fuori del centro storico. Sono tre le linee bus dell’Amts attraverso cui è possibile raggiungere la stazione Cibali da diversi punti della città.

Chiunque voglia raggiungere la stazione metropolitana Cibali con l’autobus potrà utilizzare una delle seguenti linee bus: 433, proveniente dalla Stazione Centrale e diretta a San Nullo, 702, proveniente da piazza della Borsa e diretta al parcheggio Nesima, 726, proveniente da piazza della Borsa e diretta a San Giovanni Galermo. È possibile visionare l’intero percorso delle singole linee sul sito dell’Amts.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social