Bingo centro città riapre in beffa a protocolli e linee guida (I DETTAGLI)

Una segnalazione telefonica al 112 NUE stamattina ha condotto il personale della Squadra Amministrativa del Commissariato Centrale, con l’ausilio di personale delle volanti dello stesso Ufficio, ad ef...

A cura di Marco D'Urso
03 luglio 2021 16:48
Bingo centro città riapre in beffa a protocolli e linee guida (I DETTAGLI)
Condividi

Una segnalazione telefonica al 112 NUE stamattina ha condotto il personale della Squadra Amministrativa del Commissariato Centrale, con l’ausilio di personale delle volanti dello stesso Ufficio, ad effettuare un accurato controllo amministrativo presso una sala bingo del centro città.

All’arrivo degli agenti sono state trovate circa 30 persone all’interno della sala bingo. Cinque dei soggetti inoltre non indossavano la mascherina, tuttora obbligatoria nei locali al chiuso. Ai trasgressori è stata elevata una sanzione amministrativa di 400 euro cadauno.

Il titolare classe 1980 è stato anche sanzionato ai sensi dell’art. 7 D.L. nr. 65 del 18/05/2021 per la somma di 400 euro, oltre relativa sanzione accessoria della chiusura provvisoria del locale per cinque giorni. Il proprietario esercitava l’attività di sala bingo, violando i protocolli e le linee guida emanate dal Governo, volte al contenimento della diffusione del virus Covid-19.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social