Scordia: continuavano ad allenarsi in zona rossa, chiusa palestra e sanzionati gli avventori

I Carabinieri della Stazione di Scordia nell’ambito delle attività disposte per garantire l’osservanza da parte di cittadini ed esercenti di attività commerciali delle disposizioni per il contrasto al...

A cura di Marco D'Urso
30 maggio 2021 16:23
Scordia: continuavano ad allenarsi in zona rossa, chiusa palestra e sanzionati gli avventori
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Scordia nell’ambito delle attività disposte per garantire l’osservanza da parte di cittadini ed esercenti di attività commerciali delle disposizioni per il contrasto alla diffusione epidemica nella cosiddetta “zona rossa” hanno proceduto, tra l’altro, al controllo di una palestra in via Guido Rossa.

Durante la verifica dei locali sono emerse diverse irregolarità. In particolare è stata constatata la presenza all’interno della palestra di tre persone, tranquillamente intente a svolgere attività fisica. Due di loro non erano iscritte a nessuna competizione di livello agonistico riconosciuto a livello nazionale.

In seguito al controllo, ai due trasgressori è stata elevata la prevista sanzione amministrativa mentre nei confronti della titolare della palestra, oltre la sanzione, è stata disposta anche la chiusura temporanea dell’attività per cinque giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social