Randazzo: identificate 41 persone, controllati 31 autoveicoli ed elevate numerose sanzioni amministrative

I Carabinieri della Compagnia di Randazzo, unitamente ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” ed a personale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale, han...

A cura di Marco D'Urso
03 maggio 2021 18:40
Randazzo: identificate 41 persone, controllati 31 autoveicoli ed elevate numerose sanzioni amministrative
Condividi

I Carabinieri della Compagnia di Randazzo, unitamente ai colleghi del 12° Reggimento “Sicilia” ed a personale della Guardia di Finanza, nell’ambito dei servizi predisposti dal Comando Provinciale, hanno realizzato un servizio a largo raggio per il contrasto alla criminalità in genere nel comprensorio del territorio randazzese.

Le attività si sono svolte in maniera tale da ricoprire l’intero territorio e le uscite dalla cittadina permettendo così l’identificazione di 41 persone e il controllo di 31 autoveicoli. Durante il corso dell’attività sono state elevate numerose sanzioni amministrative per violazioni al Codice della Strada.

In particolare, un quarantasettenne di Maletto è stato denunciato per porto e detenzione di armi o strumenti atti a offendere in quanto, fermato per un controllo di routine a bordo della propria Volkswagen Golf, è stato rinvenuto in suo possesso un coltello a serramanico di ben 19 centimetri.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social