Ramacca: paternese affitta auto per trasportare droga ma gli agenti la scovano anche nel vano motore

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza un ventitreenne di Paternò, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sos...

A cura di Marco D'Urso
18 maggio 2021 17:25
Ramacca: paternese affitta auto per trasportare droga ma gli agenti la scovano anche nel vano motore
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia hanno arrestato nella flagranza un ventitreenne di Paternò, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane pensava di riuscir a essere più furbo degli agenti ma i suoi precedenti lo “incastrano”.

I militari stavano effettuando un posto di controllo sulla Strada Provinciale 74 quando hanno imposto l’alt alla Fiat Panda condotta dal paternese. L’eccesivo nervosismo del giovane durante il controllo ha insinuato un sospetto negli agenti, ampliato dall’accertamento in banca dati nel quale il ventitreenne è risultato gravato da precedenti in materia di sostanze stupefacenti.

Dati i risultati della verifica, gli operanti hanno deciso d’approfondire il controllo perquisendo l’autovettura integralmente. Così facendo, i militari hanno scovato una busta contenente oltre 50 grammi di marijuana che era stata abilmente occultata, senza tracce olfattive o visive, nel vano motore della macchina. La droga è stata sequestrata, mentre l’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social