Misterbianco, verrà inaugurato all’auditorium Nelson Mandela il nuovo centro vaccini anti covid

Il centro vaccini anti covid di Misterbianco sarà inaugurato sabato prossimo 15 maggio alle ore 18,00 presso l’auditorium Nelson Mandela, dove in questi giorni si stanno completando le ultime rifinitu...

A cura di La Redazione
12 maggio 2021 11:25
Misterbianco, verrà inaugurato all’auditorium Nelson Mandela il nuovo centro vaccini anti covid
Condividi

Il centro vaccini anti covid di Misterbianco sarà inaugurato sabato prossimo 15 maggio alle ore 18,00 presso l’auditorium Nelson Mandela, dove in questi giorni si stanno completando le ultime rifiniture delle strutture messe in piedi dalla protezione civile regionale in meno di 10 giorni.

Il centro vaccini di Misterbianco avrà un potenziale di somministrazioni di 500 dosi giornaliere e sarà strutturato con 20 box per l’inoculazione delle dosi e la fase di anamnesi, e l’area logistica oltre a quella di osservazione post vaccino.

Alla cerimonia di inaugurazione interverranno il responsabile della Protezione civile regionale ing. Salvo Cocina, il commissario Covid dott. Pino Liberti, il direttore generale dell’Asp Catania dott. Maurizio Lanza, il direttore sanitario dell’Asp Catania il dott. Antonio Rapisarda, La Commissione straordinaria del Comune di Misterbianco ed i responsabili delle associazioni di volontariato presenti sul territorio.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social