Servizio di supporto per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid nella sede Ugl

I primi a essere chiamati all’appello per le vaccinazioni anti Covid sono i cittadini più anziani ma proprio loro sono i primi ad avere difficoltà con le prenotazioni del vaccino e non tutti hanno la...

A cura di Marco D'Urso
12 aprile 2021 16:46
Servizio di supporto per la prenotazione delle vaccinazioni anti Covid nella sede Ugl
Condividi

I primi a essere chiamati all’appello per le vaccinazioni anti Covid sono i cittadini più anziani ma proprio loro sono i primi ad avere difficoltà con le prenotazioni del vaccino e non tutti hanno la fortunata d’avere parenti o amici che possano aiutarli. Su questa base la Ugl di Catania mette a disposizione nella sua sede il servizio di supporto agli utenti per la prenotazione del vaccino anti Covid-19.

Il servizio della Ugl è effettuato nella sede in via Teatro Massimo n. 34 ed è rivolto ai soggetti over 65 e i soggetti fragili. Gli operatori sono disponibili per effettuare la prenotazione con il loro ausilio nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle 19 e il martedì e giovedì dalle ore 9 alle 13. Per poter eseguire correttamente la prenotazione sarà necessaria la tessera sanitaria in corso di validità.

Il segretario territoriale Ugl Giovanni Musumeci ha commentato: «Continuiamo a sostenere la campagna di vaccinazione avviata anche nel nostro territorio, poiché crediamo fortemente nella necessità che la popolazione venga messa in sicurezza il prima possibile. Lo facciamo non solo dal punto di vista sindacale, segnalando le criticità che emergono e suggerendo idee e possibili soluzioni, ma anche attraverso la costante attività di sensibilizzazione perché solo così possiamo venire fuori da questa disastrosa emergenza. Bisogna avere fiducia nella medicina e, per questo motivo, lanciamo ancora una volta un appello ai catanesi affinché non perdano l’immediata occasione».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social