Palagonia: chiuso il bar “Capriccio” di via Vittorio Emanuele, in piena serata aperto e con clienti all’interno

Proseguono i controlli anti Covid delle forze dell’Ordine sul territorio etneo. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, nell’ambito dei servizi finalizzati all’attuazione de...

A cura di Marco D'Urso
21 aprile 2021 18:23
Palagonia: chiuso il bar “Capriccio” di via Vittorio Emanuele, in piena serata aperto e con clienti all’interno
Condividi

Proseguono i controlli anti Covid delle forze dell’Ordine sul territorio etneo. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Palagonia, nell’ambito dei servizi finalizzati all’attuazione delle disposizioni governative per il contenimento epidemico, hanno svolto una serie di controlli agli esercizi commerciali del centro cittadino, ove maggiore potrebbe rilevarsi l’aggregazione degli avventori.

I militari si sono diretti verso il centro cittadino per verificare l’osservanza delle norme anti Covid da parte di cittadini e locali. Intorno alle ore 21.30, in via Vittorio Emanuele, gli agenti hanno trovato il bar “Capriccio” aperto, in beffa alle restrizioni, con all’interno diversi avventori intenti a consumare bevande.

In seguito alle prime verifiche, gli agenti hanno provveduto ad elevare le previste sanzioni amministrative e disposto, nei confronti del titolare del bar, la relativa chiusura temporanea dell’attività per la durata di cinque giorni, che potrebbero aumentare in caso di reiterazione della violazione.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social