Giarre, ruba un'auto ma viene subito identificato

Un 53enne di Mascali è stato arrestato dai Carabinieri di Giarre poiché ritenuto responsabile di furto aggravato. Una telefonata giunta alle prime ore del mattino al 112 ha avvertito l’operatore di t...

A cura di La Redazione
07 aprile 2021 10:53
Giarre, ruba un'auto ma viene subito identificato
Condividi

Un 53enne di Mascali è stato arrestato dai Carabinieri di Giarre poiché ritenuto responsabile di furto aggravato.

Una telefonata giunta alle prime ore del mattino al 112 ha avvertito l’operatore di turno che un uomo, nel parcheggio dinnanzi il mercato ortofrutticolo di Giarre in via Finocchiaro Aprile, aveva appena realizzato il furto di una Lancia Musa allontanandosi poi a gran velocità. Arrivati sul luogo sul luogo del furto, i militari hanno immediatamente visionato le immagini del sistema di videosorveglianza del vicino mercato ortofrutticolo, riconoscendo immediatamente il ladro, per loro conoscenza diretta.

I Carabinieri hanno così setacciato la zona alla ricerca del malvivente che in effetti è stato poco dopo localizzato ed arrestato, a poca distanza dal luogo del furto.

L’autovettura così recuperata è stata restituita dai militari al legittimo proprietario. Il giudice ha successivamente convalidato l’arresto disponendo per l’uomo la sottoposizione agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social