Agli arresti domiciliari dalla madre, picchia e minaccia sorella, si toglie il braccialetto elettronico e fugge

Nella mattinata di ieri personale delle volanti ha tratto in arresto A.T.O., classe 1984, per i reati di evasione e danneggiamento aggravato. L’uomo avrebbe perso la pazienza, durante la permanenza in...

A cura di Marco D'Urso
20 aprile 2021 13:20
Agli arresti domiciliari dalla madre, picchia e minaccia sorella, si toglie il braccialetto elettronico e fugge
Condividi

Nella mattinata di ieri personale delle volanti ha tratto in arresto A.T.O., classe 1984, per i reati di evasione e danneggiamento aggravato. L’uomo avrebbe perso la pazienza, durante la permanenza in casa della madre, cominciando a inveire e picchiare la sorella prima di fuggire e successivamente costituirsi.

Nello specifico l’uomo era stato sottoposto alla detenzione domiciliare con braccialetto elettronico presso la casa della madre. Durante la sera del 18 aprile il detenuto è stato denunciato per i reati di lesioni personali e minacce nei confronti della sorella, quest’ultima ospite da qualche giorno nella medesima abitazione.

In seguito la violenza effettuata nei confronti della sorella, l’uomo ha deciso di fuggire trascorrendo la notte fuori casa, evadendo dagli arresti domiciliari e staccandosi il braccialetto elettronico, gettandolo in strada. Nelle prime ore della mattinata successiva, il detenuto si è presentato spontaneamente in Questura adducendo come motivazione della sua evasione l’insostenibile convivenza con la sorella.

A seguito di quanto accaduto, l’uomo è stato arrestato e su disposizione del PM di turno trattenuto presso le locali camere di sicurezza, in attesa del giudizio direttissimo che si svolgerà in giorno

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social