Randazzo: giovane ubriaco alla guida di un Audi Q5 si schianta contro il muretto e dà false generalità per tre volte

I Carabinieri della Stazione di Randazzo hanno denunciato un ventiquattrenne del posto, poiché ritenuto responsabile di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e senza patente, falsa dichiarazione...

A cura di Marco D'Urso
09 marzo 2021 17:00
Randazzo: giovane ubriaco alla guida di un Audi Q5 si schianta contro il muretto e dà false generalità per tre volte
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Randazzo hanno denunciato un ventiquattrenne del posto, poiché ritenuto responsabile di guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche e senza patente, falsa dichiarazione a pubblico ufficiale sull’identità personale, sanzionandolo anche per la violazione del coprifuoco. Totalmente ubriaco e senza controllo, il giovane è andato a schiantarsi contro il muretto della Circumetnea.

È accaduto in serata e non è la prima volta. Il giovane era alla guida di un Audi Q5 quand’è andato a schiantarsi contro il muretto in cemento di via Gullotto, che ha ceduto all’impatto. I militari intervenuti hanno effettuato gli accertamenti strumentali, attraverso l’etilometro, scoprendo che il giovane “pilota” era totalmente ubriaco fradicio, con un tasso alcolemico nel sangue di gran lunga superiore al limite per porsi alla guida di veicoli.

Non volendosi far mancare nulla, il giovane ha tentato di fornire per la terza volta delle false generalità agli agenti, era già accaduto il 26 febbraio e il primo marzo col medico di turno del P.T.E. di Randazzo, costretto a chiamare i Carabinieri per verificare la veridicità dei dati anagrafici del ragazzo. Il giovane è stato sottoposto a foto-segnalamento, al fine di accertarne la reale identità, scoprendo inoltre che erano stati emessi dei provvedimenti giudiziari dalla Procura di Siracusa a suo carico, che gli sono stati notificati.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social