Giovani noleggiano auto per ripulirne un’altra in piazza Del Tricolore

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il diciannovenne Orazio Manuli e un diciasettenne, entrambi catanesi, poiché ritenuti responsabili di furto...

A cura di Marco D'Urso
19 marzo 2021 18:07
Giovani noleggiano auto per ripulirne un’altra in piazza Del Tricolore
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Comando Provinciale hanno arrestato nella flagranza il diciannovenne Orazio Manuli e un diciasettenne, entrambi catanesi, poiché ritenuti responsabili di furto aggravato in concorso. I due giovani erano intenti a trafugare le ruote di un’auto ma sono stati interrotti dagli agenti.

L’intervento tempestivo e risolutivo è stato possibile grazie alla segnalazione di un cittadino al 112 NUE. L’equipaggio della gazzella è così potuto intervenire in tempo a piazza Del Tricolore trovando i due giovani ladri che avevano già asportato le due ruote di una Renault Capture, di proprietà di un cittadino catanese, ed erano pronti a fuggire a bordo di una Fiat Panda, noleggiata per l’occasione.

I due ladri sono stati bloccati e ammanettati. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto mentre il ladro maggiorenne, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari e il minorenne è stato collocato nel centro di prima accoglienza per minorenni di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social