Evade dagli arresti domiciliari e tenta d’estorcere denaro a un’anziana ma incrocia un agente

È stata una pessima decisione in una bella e tarda mattinata. Il personale del Commissariato di Polizia di Stato San Cristoforo, ha denunciato in stato di arresto T. G. di quarantatre anni per il reat...

A cura di Marco D'Urso
31 marzo 2021 16:12
Evade dagli arresti domiciliari e tenta d’estorcere denaro a un’anziana ma incrocia un agente
Condividi

È stata una pessima decisione in una bella e tarda mattinata. Il personale del Commissariato di Polizia di Stato San Cristoforo, ha denunciato in stato di arresto T. G. di quarantatre anni per il reato d’evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo è stato riconosciuto dallo stesse agente che qualche mese prima lo aveva arrestato.

L’uomo ha deciso di fare una passeggiata a piedi lunga qualche chilometro, giungendo in un quartiere poco distante dalla sua abitazione. A un certo punto il quarantatreenne ha cominciato a importunare un’anziana donna cercando insistentemente di spillarle qualche spicciolo. Nel mentre che l’uomo era impegnato ad estorcere denaro un agente, assistendo alla scena, si è insospettito.

Il poliziotto ha immediatamente riconosciuto l’uomo poiché poco meno di due mesi prima lo aveva rintracciato e arrestato proprio per evasione e spaccio di sostanze stupefacenti. Pertanto l’uomo è stato arrestato e successivamente riaccompagnato presso il proprio domicilio, dove di fatto sono stati ripristinati gli arresti domiciliari come disposto dal PM di turno della locale Procura della Repubblica.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social