Vaccinazione anti Covid: prime inoculazioni del vaccino AstraZeneca anche per i poliziotti della Questura di Catania

È in corso la terza fase di vaccinazione anti Covid in Sicilia. Dopo l’arrivo delle dosi di vaccino della AstraZeneca, la macchina operativa non si è mai arrestata. Seppur il Governatore Nello Musumec...

A cura di Marco D'Urso
18 febbraio 2021 17:23
Vaccinazione anti Covid: prime inoculazioni del vaccino AstraZeneca anche per i poliziotti della Questura di Catania
Condividi

È in corso la terza fase di vaccinazione anti Covid in Sicilia. Dopo l’arrivo delle dosi di vaccino della AstraZeneca, la macchina operativa non si è mai arrestata. Seppur il Governatore Nello Musumeci è preoccupato sul numero di scorte attualmente disponibili, in queste giornate è arrivato il turno per le prime inoculazioni agli agenti della Questura di Catania.

La campagna di vaccinazione anti Covid-19 riguardante le forze dell’Ordine era già stata avviata con il personale del reparto mobile presso la loro sede a inizio settimana, alla presenza anche del Questore Mario Della Cioppa. La vaccinazione degli agenti della Polizia di Stato è in corso, effettuata nell’ufficio sanitario della Questura dai medici della Polizia di Stato.

Il terzo vaccino autorizzato è rivolto per soggetti d’età compresa tra i 18 e 55 anni e diverse categorie, oltre le forze dell’Ordine, tra cui il mondo della scuola, delle università e del personale dei “servizi essenziali”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social