Randazzo: Proprietario bar non impedisce assembramento: sanzionato insieme ai clienti

I Carabinieri della Stazione di Randazzo durante uno dei servizi di controllo finalizzato al contenimento del virus e dunque al rispetto delle norme anti Covid hanno notato un assembramento davanti un...

A cura di Marco D'Urso
05 febbraio 2021 19:34
Randazzo: Proprietario bar non impedisce assembramento: sanzionato insieme ai clienti
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Randazzo durante uno dei servizi di controllo finalizzato al contenimento del virus e dunque al rispetto delle norme anti Covid hanno notato un assembramento davanti un bar. Il gruppo di sette persone è stato sanzionato assieme al titolare dell’attività che non ha impedito l’assembramento dinnanzi il suo locale.

I militari transitavano in piazza Vagliasindi quando hanno visto davanti l’ingresso del locale il gruppo compatto. Le sette persone assembrate davanti il bar erano prive dei dispositivi di protezione individuale e non rispettavano il distanziamento utile ad evitare il contagio da Covid.

Nel controllo dei Carabinieri a rimetterci è anche il titolare: quest’ultimo insieme ai sette ha ricevuto la sanzione amministrativa poiché non ha impedito la creazione del gruppo davanti l’ingresso del proprio locale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social