Controlli anti Covid: Carabinieri sanzionano gruppo di motociclisti in giro tra “Parco dell’Etna” e il “Parco fluviale dell’Alcantara” durante la zona rossa.

La Sicilia passa da zona rossa ad arancione ma continuano i ferrei controlli anti Covid da parte delle Forze dell’Ordine. I Carabinieri delle Stazioni di Castiglione di Sicilia e Linguaglossa, in coll...

A cura di Marco D'Urso
01 febbraio 2021 14:35
Controlli anti Covid: Carabinieri sanzionano gruppo di motociclisti in giro tra “Parco dell’Etna” e il “Parco fluviale dell’Alcantara” durante la zona rossa.
Condividi

La Sicilia passa da zona rossa ad arancione ma continuano i ferrei controlli anti Covid da parte delle Forze dell’Ordine. I Carabinieri delle Stazioni di Castiglione di Sicilia e Linguaglossa, in collaborazione con il Nucleo Radiomobile della Compagnia di Randazzo, hanno sanzionato un gruppo di motociclisti che sovente utilizzano i percorsi tra “Parco dell’Etna” e il “Parco fluviale dell’Alcantara”.

Il controllo rientra nell’ambito delle attività finalizzate a garantire l’osservanza delle norme per il contenimento del fenomeno epidemico. Il servizio è stato esteso ai territori tra i due parchi, in cui spesso i percorsi sono utilizzati dai motociclisti tra strada e “off road”.

Il servizio dei Carabinieri durante la zona rossa ha permesso l’intercettazione dei motociclisti a bordo delle proprie enduro. I militari alla fine dei controlli hanno elevato diverse sanzioni amministrative nei confronti di sette motociclisti per inottemperanza alle vigenti norme anti covid-19.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social