Catania, ladri di agrumi arrestati nella notte

Nella notte tra il 10 e l’11 febbraio, il personale delle volanti della squadra di Polizia, è intervenuto in una villetta ubicata in via Messina a seguito di una segnalazione nel corso della quale ven...

A cura di La Redazione
11 febbraio 2021 12:04
Catania, ladri di agrumi arrestati nella notte
Condividi

Nella notte tra il 10 e l’11 febbraio, il personale delle volanti della squadra di Polizia, è intervenuto in una villetta ubicata in via Messina a seguito di una segnalazione nel corso della quale venivano indicati tre individui incappucciati che avevano scavalcato la recinzione dell’abitazione e si erano introdotti nel terreno di pertinenza della stessa.

I militari intervenuti sul posto, sono riusciti a bloccare i tre individui: due di essi si trovavano vicino alla loro autovettura, mentre il terzo aveva tentato di nascondersi in un terreno attiguo approfittando dell’oscurità.

I malfattori avevano già staccato e stipato in grandi sacchi ben 75 kg di agrumi, recuperati dalla polizia e riconsegnati al legittimo proprietario in caserma.

I tre ladri sono stati denunciati in stato di libertà per il reato di furto aggravato in concorso e sanzionati per violazione dei divieti anti covid 19.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social