Catania. Arrestata in flagranza la spacciatrice dei pazienti del SERT

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato in flagranza una catanese di 34 anni,responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. La donna...

A cura di Simona Lo Certo
09 febbraio 2021 10:18
Catania. Arrestata in flagranza la spacciatrice  dei pazienti del SERT
Condividi

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Piazza Dante hanno arrestato in flagranza una catanese di 34 anni,responsabile di spaccio e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

La donna fermata dai militari lucrava sui bisogni dei tossicodipendenti in cura al SERT, lo specifico servizio tossicodipendenze del capoluogo etneo e sfruttava direttamente la loro dipendenza dalla droga.

La spacciatrice aveva fornito la propria utenza cellulare agli assuntori di eroina, a cui potevano rivolgersi in caso di crisi di astinenza.

Correndo in soccorso dell’utente bisognoso, la 34enne effettuava un vero e proprio scambio di sostanza stupefacente in cambio di denaro e riceveva dal cliente 40 euro a dose.

L’attività di monitoraggio e di pedinamento ha condotto i Carabinieri alla spacciatrice, che colta in flagranza mentre cedeva delle dosi di eroina in via Ulisse a degli uomini, è stata perquisita sul posto e trovata in possesso di circa 800 euro in contanti e di un’altra dose di eroina e quindi relegata agli arresti domiciliari.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social