Belpasso, inasprimento della misura cautelare per un 21enne del posto
I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato il 21enne Alessio Stimoli del posto, in esecuzione di una misura restrittiva emessa dalla Corte di Appello di Catania. Il ragazzo era già noto alle autorità e sottoposto all& di dimora per detenzione illegale di arma da fuoco e pe...
I Carabinieri della Stazione di Belpasso hanno arrestato il 21enne Alessio Stimoli del posto, in esecuzione di una misura restrittiva emessa dalla Corte di Appello di Catania.
Il ragazzo era già noto alle autorità e sottoposto all’obbligo di dimora per detenzione illegale di arma da fuoco e per ricettazione.
Stimoli era stato condannato in primo grado a 2 anni e 6 mesi di reclusione per aver tenuto con sé una pistola semiautomatica clandestina e per aver violato più volte le prescrizioni.
Il 21 enne deve rispondere infatti delle frequentazioni con altri pregiudicati e dell’ulteriore possesso ingiustificato di un tirapugni.
L’informativa dei carabinieri, recepita appieno dall’A.G., ha consentito l’inasprimento della misura cautelare e la sottoposizione del medesimo agli arresti domiciliari.