Si denuda e aggredisce i passanti: Polizia denuncia giovane nigeriano

Nella tarda mattina di ieri un nigeriano (S.V.) di ventidue anni ha cominciato improvvisamente a spogliarsi e importunare i clienti di un noto supermercato in viale Ulisse. L’intervento della Polizia...

A cura di Marco D'Urso
21 gennaio 2021 13:23
Si denuda e aggredisce i passanti: Polizia denuncia giovane nigeriano
Condividi

Nella tarda mattina di ieri un nigeriano (S.V.) di ventidue anni ha cominciato improvvisamente a spogliarsi e importunare i clienti di un noto supermercato in viale Ulisse. L’intervento della Polizia ha evitato il peggio.

I clienti con la spesa in mano all’uscita del market in viale Ulisse hanno assistito a un’insolita scena nel giungere alle proprie autovetture. Il giovane nigeriano senza alcuna apparente motivazione ha cominciato a importunare i clienti in uscita dal negozio. All’improvviso il ventiduenne con l’intento di attirare maggiormente l’attenzione si è abbassato i pantaloni della tuta per mostrare le parti intime.

Gli animi si scaldano velocemente nel momento in cui uno dei passanti tenta il dialogo con il nigeriano chiedendo di rivestirsi. A quel punto il giovane scaglia dapprima una bottiglia di birra contro l’uomo per passare poi a una vera e propria aggressione fisica.

L’intervento tempestivo degli agenti di Polizia del Commissariato Borgo-Ognina, allertati dalla sala operativa, giunti sul luogo ha evitato che la situazione degenerasse. I poliziotti hanno immobilizzato il nigeriano conducendolo presso i propri uffici per gli accertamenti di rito. Il giovane straniero è risultato in regola col permesso di soggiorno e denunciato per i reati di atti osceni in luogo pubblico e percosse.

Fonte foto: Fanpage

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social