Segnalati per spaccio, erano in sala giochi per guardare la partita: sanzionati

Ieri pomeriggio alla linea 112/NUE giunge una segnalazione di una presunta attività di spaccio in atto in una sala giochi. Gli agenti delle Volanti si sono recati in via Playa per la verifica. Giunti...

A cura di Marco D'Urso
25 gennaio 2021 16:26
Segnalati per spaccio, erano in sala giochi per guardare la partita: sanzionati
Condividi

Ieri pomeriggio alla linea 112/NUE giunge una segnalazione di una presunta attività di spaccio in atto in una sala giochi. Gli agenti delle Volanti si sono recati in via Playa per la verifica. Giunti sul luogo i poliziotti trovano un assembramento di otto persone intente a guardare una partita di calcio in TV. I controlli effettuati non hanno confermato la segnalazione della presunta attività di spaccio effettuata nei locali.

Durante i controlli degli operatori sono state rilevate tre slot machines spente e in disuso da tempo. L’intervento della Polizia Locale (squadra Annona) ha permesso l’identificazione del proprietario, presente tra gli otto, e gli altri sette soggetti.

Tutti i presenti sono stati sanzionati per le violazioni delle norme previste dal D.P.C.M. del 14/01/2021, recante misure urgenti di contenimento della diffusione del virus Covid-19. Oltre le sanzioni per ogni membro dell’assembramento, è stata disposta la chiusura della sala giochi per cinque giorni ai sensi dell’art.2 del D.L. 16 maggio 2020 nr.33.

Fonte foto: Borderline24

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social