Screening Covid-19: il Comune di Gravina di Catania organizza nuove postazioni drive-in

Il Comune di Gravina di Catania ha organizzato nuove postazioni in drive, nelle quali saranno eseguiti screening anti Covid-19. I cittadini residenti e non che sono interessati potranno effettuare i t...

A cura di Simona Lo Certo
28 gennaio 2021 07:34
Screening Covid-19: il Comune di Gravina di Catania organizza nuove postazioni drive-in
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha organizzato nuove postazioni in drive, nelle quali saranno eseguiti screening anti Covid-19.

I cittadini residenti e non che sono interessati potranno effettuare i tamponi veloci nelle giornate di lunedì 1 e martedì 2 febbraio 2021, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18.

Le postazioni in drive in saranno collocate in via Quasimodo, presso l’area parcheggio antistante il centro commerciale “Katané”

Il Sindaco Massimiliano Giammusso ha ringraziato le istituzioni sanitarie per aver organizzato il presidio di monitoraggio e ha sottolineato che “l’iniziativa sarà svolta grazie anche alla nostra Polizia Municipale e alla Misericordia di Gravina – ha aggiunto il capo di gabinetto Marco Rapisarda -. Voglio inoltre ringraziare il dottor Antonino Condorelli dell’Asp per la collaborazione”.

Per sottoporsi allo screening anti Covid-19, si dovrà compilare l’apposito modulo da consegnare al medico dell’Asp che effettua il test in modo da agevolare le operazioni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social