Scordia, scorta calesse trainato da cavallo: minaccia e offende i Carabinieri all’alt

Per alcuni la zona rossa e la relativa minaccia del virus Covid-19 sembra non causare nessuna preoccupazione o senso di comunità. I Carabinieri della Stazione di Scordia eseguono un alt dopo aver nota...

A cura di Marco D'Urso
25 gennaio 2021 11:40
Scordia, scorta calesse trainato da cavallo: minaccia e offende i Carabinieri all’alt
Condividi

Per alcuni la zona rossa e la relativa minaccia del virus Covid-19 sembra non causare nessuna preoccupazione o senso di comunità. I Carabinieri della Stazione di Scordia eseguono un alt dopo aver notato un calesse trainato da un cavallo e scortato da uno scooter. Un venticinquenne offende, inveisce e minaccia i militari: denunciato.

Accade nella S.P. 28 durante il servizio dei Carabinieri finalizzato al rispetto delle norme anti covid-19. Il calesse trainato da un cavallo era condotto da un trentacinquenne e scortato dallo scooter su cui erano a bordo un ventiquattrenne e un venticinquenne. Quest’ultimo all’alt imposto ha cominciato ancor prima di fermarsi ad effettuare ampi gesti provocatori e inveire contro i militari.

Durante il controllo l’uomo non ha smesso di minacciare uno degli operanti in particolare e ha aumentato il volume d’offese verso la divisa indossata. La ripetizione di gesti e parole ha motivato i Carabinieri a denunciare il venticinquenne poiché ritenuto responsabile di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale, nonché vilipendio delle forze armate.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social