Palagonia: bar chiuso per violazione norme anti Covid-19

La Sicilia potrebbe passare da zona rossa ad arancione ma la strada è ancora lunga. Un merito potrebbe essere attribuito anche ai controlli sempre più pressanti delle Forze dell’Ordine. A Palagonia un...

A cura di Marco D'Urso
28 gennaio 2021 16:50
Palagonia: bar chiuso per violazione norme anti Covid-19
Condividi

La Sicilia potrebbe passare da zona rossa ad arancione ma la strada è ancora lunga. Un merito potrebbe essere attribuito anche ai controlli sempre più pressanti delle Forze dell’Ordine. A Palagonia un bar in via Vittorio Emanuele è stato chiuso dai Carabinieri poiché in violazione delle norme anti Covid.

Nello specifico i Carabinieri della Stazione di Palagonia, nell’ambito dei servizi predisposti in ottemperanza delle disposizioni prefettizie per l’osservanza delle norme anticovid-19, sono giunti nell’attività per un controllo. Ancor prima di entrare nel locale, gli agenti hanno notato all’ingresso dell’esercizio pubblico la mancanza dell’apposito cartello indicante il numero massimo di persone ammesse all’interno.

Terminata la verifica, in cui non emergono ulteriori violazioni, i Carabinieri hanno elevato una sanzione amministrativa nei confronti del titolare dell’attività commerciale e disposto la chiusura del bar per cinque giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social