Nervoso durante controllo del SUV: 7 kg di Marijuana trovati all’interno

A.S. era fermo in un’area di servizio ad Acireale con il suo SUV quando i finanzieri decidono di eseguire un controllo. La reazione nervosa alla richiesta dei documenti ha insospettito gli agenti e du...

A cura di Marco D'Urso
22 gennaio 2021 15:53
Nervoso durante controllo del SUV: 7 kg di Marijuana trovati all’interno
Condividi

A.S. era fermo in un’area di servizio ad Acireale con il suo SUV quando i finanzieri decidono di eseguire un controllo. La reazione nervosa alla richiesta dei documenti ha insospettito gli agenti e durante la perquisizione sono emersi 5 plichi sigillati contenenti 7 kg di marijuana del tipo “skunk”. L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio.

Ogni giorno le pattuglie dei reparti della Guardia di Finanza presenti nel territorio catanese effettuano ordinarie attività di controllo economico. I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Catania hanno notato A.S. (43 anni, nato e residente a Motta Sant’Anastasia) alla guida di un potente fuoristrada, decidendo di far scattare le operazioni di controllo.

Durante la consegna dei documenti identificativi una reazione nervosa dell’uomo ha indotto i militari ad approfondire le ricerche. Nella perquisizione sono stati rinvenuti 5 plichi sigillati contenenti 7 kg di marijuana del tipo “skunk”, caratterizzata da elevato potenziale stupefacente occultati nel vano posteriore dell’auto. A.S. è stato tratto in arresto in flagranza di reato per la detenzione ai fini di spaccio, previsto dall’articolo 73 del d.P.R. 309 del 1990.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social