Grammichele: armato, senza patente e assicurazione tenta la fuga in auto

Un ventitreenne di Grammichele era a bordo della propria autovettura quand’è incappato in un posto di controllo dei Carabinieri. Nel panico forza l’alt e tenta la fuga. Bloccato dopo l’inseguimento, i...

A cura di Marco D'Urso
28 gennaio 2021 14:45
Grammichele: armato, senza patente e assicurazione tenta la fuga in auto
Condividi

Un ventitreenne di Grammichele era a bordo della propria autovettura quand’è incappato in un posto di controllo dei Carabinieri. Nel panico forza l’alt e tenta la fuga. Bloccato dopo l’inseguimento, il giovane risulta senza patente, assicurazione e in possesso di un coltello nell’auto.

I Carabinieri della Stazione di Grammichele stavano effettuando un posto di controllo in via Palermo. Il ventitreenne del posto non ha potuto evitare d’incrociare gli agenti e, sprovvisto di patene e assicurazione, in una malsana decisione, forza l’alt dei militari.

L’inseguimento termina col blocco dell’autovetture del giovane. I Carabinieri procedono alla perquisizione in cui emerge un coltello a serramanico del cui porto non era in grado di giustificare il motivo. Inoltre al ventitreenne sono state elevate sanzioni amministrative sia per la violazione dalle norme nazionali e regionali in materia di prevenzione del contagio da covid-19, per guida senza patente e la mancata copertura assicurativa del veicolo.

Il giovane è stato ritenuto responsabile di resistenza a pubblico ufficiale aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social