Giocano a poker in un bar in via Sapuppo: sanzionati i clienti e chiuso il locale

I Carabinieri della Stazione di Piazza Dante durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al rispetto delle prescrizioni relative alla normativa anti covid-19 in zona rossa sorprendono...

A cura di Marco D'Urso
27 gennaio 2021 11:53
Giocano a poker in un bar in via Sapuppo: sanzionati i clienti e chiuso il locale
Condividi

I Carabinieri della Stazione di Piazza Dante durante un servizio di controllo del territorio finalizzato al rispetto delle prescrizioni relative alla normativa anti covid-19 in zona rossa sorprendono sette persone in via Sapuppo intente a giocare al poker online senza rispettare il distanziamento e privi di mascherina.

Gli agenti entrando nel bar nei pressi di via Garibaldi per controllare il rispetto delle attuali restrizioni in zona rossa da parte del titolare dell’attività, scoprono sette clienti comodamente seduti davanti ai rispettivi computer. Gli scommettitori erano intenti a giocare al poker online senza alcun rispetto delle attuali normative anti Covid.

I militari hanno proceduto a sanzionare i sette clienti e multare il titolare dell’attività oltre a imporre la chiusura provvisoria del bar per cinque giorni.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social