Caltagirone, terzo incontro su “Associazioni di volontariato – Aspetti amministrativi – contabili”

A Caltagirone, si continua a parlare di volontariato e lo si fa in considerazione alla riforma del terzo settore e dei mutamenti generati dalla pandemia. Su questi temi si esprimerà Maurizio Grosso, r...

A cura di Simona Lo Certo
21 gennaio 2021 10:18
Caltagirone, terzo incontro su “Associazioni di volontariato – Aspetti  amministrativi – contabili”
Condividi

A Caltagirone, si continua a parlare di volontariato e lo si fa in considerazione alla riforma del terzo settore e dei mutamenti generati dalla pandemia.

Su questi temi si esprimerà Maurizio Grosso, referente dell’Area consulenza del Centro servizi per il volontariato di Napoli durante la Consulta delle associazioni di volontariato sociale.

Grosso sarà infatti il relatore del terzo e ultimo incontro sul tema “Associazioni di volontariato – Aspetti amministrativi – contabili”, che si terrà on line il prossimo sabato 23 gennaio.

L’incontro rientra all’interno del corso di formazione per volontari, che è stato avviato circa un anno fa e organizzato dalla Consulta delle associazioni su iniziativa dell’assessorato comunale al Welfare e di Concetta Mancuso.

Gli iscritti al corso che saranno interessati potranno collegarsi e assistere all’ultimo incontro che avrà luogo dalle 15 alle 18 di sabato e che offrirà un’ulteriore occasione per lanciare un messaggio di solidarietà attiva a chi lo volesse ascoltare.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social