Acireale, sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri (ecco perché)

Un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di...

A cura di Simona Lo Certo
18 gennaio 2021 13:37
Acireale, sorvegliato speciale arrestato dai Carabinieri (ecco perché)
Condividi

Un sorvegliato speciale di pubblica sicurezza con obbligo di soggiorno è stato arrestato dai Carabinieri per detenzione di sostanza stupefacente.

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Acireale hanno fermato in flagranza il 39 enne residente del luogo.

Si tratterrebbe di Mario Cantarella, ritenuto rensponsabile di coltivazione illecita di canapa indiana e per questo già conosciuto alle Forze dell’ordine di Acireale.

Al termine di una breve, ma proficua attività info investigativa, i militari hanno perquisito l’abitazione di Cantarella, rinvenendo nel giardino di pertinenza dell’immobile una piccola serra utilizzata per la coltivazione della sostanza illecita.

I Carabinieri hanno eseguito l’ordine di sequestro di 3 piante di cannabis indiana e di un bilancino elettronico di precisione, trovato dentro un mobile della cucina.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social