Vaccino antinfluenzale: ecco la proposta della Caritas di Catania

Un’iniziativa di prevenzione vantaggiosa per tutti, ma dedicata ai senzatetto è quella lanciata dalla Caritas diocesana di Catania, da tempo impegnata sul territorio a soccorso delle fasce più d...

A cura di Simona Lo Certo
14 dicembre 2020 12:59
Vaccino antinfluenzale: ecco la proposta della Caritas di Catania
Condividi

Un’iniziativa di prevenzione vantaggiosa per tutti, ma dedicata ai senzatetto è quella lanciata dalla Caritas diocesana di Catania, da tempo impegnata sul territorio a soccorso delle fasce più deboli.

Il progetto prevede la somministrazione gratuita del vaccino antinfluenzale ai senzatetto che aderiranno a questa particolare campagna di prevenzione.

Il primo appuntamento con i partecipanti già appositamente informati dalla Caritas è previsto per mercoledì 16 dicembre, nell’area esterna all’help center della Caritas diocesana della stazione centrale di Catania.

Il servizio gratuito sarà disponibile dalle ore 10 alle 13 e sarà ripetuto il prossimo 23 dicembre nello stesso luogo e nella stessa fascia oraria.

Il progetto è reso possibile dalla collaborazione dei volontari Caritas e della Croce Rossa Italiana, che adibiranno un’apposita area-gazebo nel piazzale antistante l’ingresso della struttura.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social