Emergenza Covid: a San Giovanni la Punta promossa attività di screening

Continua la campagna di prevenzione alla diffusione dei contagi da Covid-19 promossa in molti Comuni dell’hinterland catanese e anche San Giovanni la Punta vuole offrire il proprio contributo. C...

A cura di Simona Lo Certo
24 novembre 2020 08:24
Emergenza Covid: a San Giovanni la Punta promossa attività di screening
Condividi

Continua la campagna di prevenzione alla diffusione dei contagi da Covid-19 promossa in molti Comuni dell’hinterland catanese e anche San Giovanni la Punta vuole offrire il proprio contributo.

Consapevole della gravità del problema, infatti, l’Amministrazione comunale puntese, presieduta dal Sindaco Antonino Bellia, ha promosso e attivato delle attività di screening con tamponi antigenici veloci per COVID-19, che verranno eseguiti presso appositi drive in.

La cittadinanza residente a San Giovanni la Punta potrà eseguire i tamponi da Mercoledì 25 e fino a Venerdì 27 novembre 2020 dalle ore 09:00 alle ore 17:00, recandosi nelle postazioni installate per l’occasione nel parcheggio di Largo Francia adiacente all’Anfiteatro Comunale.

Lo screening, rivolto su base volontaria, a tutta la popolazione, sarà gratuito e sarà eseguito direttamente in auto, o altri mezzi, senza scendere dal proprio veicolo a chi sarà munito di documento di riconoscimento e codice fiscale.

Per l’occasione, il Primo cittadino ha voluto ringraziare “a nome dell’Amministrazione Comunale L’Asp Catania, il Commissario straordinario COVID-19 Dott. Liberti e i suoi collaboratori, per aver consentito l’esecuzione di tali attività come da nostra richiesta”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social