Catania, 3 persone sanzionate perché non indossavano la mascherina

Sanzionati perché indossavano la mascherina: è questo il provvedimento adottato dalla Polizia di Stato nei confronti di tre persone, che hanno ostentato indifferenza sia per la propria incolumità pers...

A cura di Manuela Scuderi
11 novembre 2020 12:30
Catania, 3 persone sanzionate perché non indossavano la mascherina
Condividi

Sanzionati perché indossavano la mascherina: è questo il provvedimento adottato dalla Polizia di Stato nei confronti di tre persone, che hanno ostentato indifferenza sia per la propria incolumità personale che per quella degli altri, nel corso di una manifestazione d’opposizione nei confronti delle misure adottate dal Governo.

Vani gli inviti bonari dei poliziotti ai tre, che hanno continuato a non indossare il presidio di protezione nonostante l’odierna emergenza sanitaria, e soprattutto, nonostante si trovassero in mezzo ad altre persone presenti alla manifestazione.

Il Dpcm al riguardo parla chiaro, richiedendo a tutti di indossare costantemente la mascherina in luoghi pubblici e in presenza di altri.

Soprattutto quando si parla di manifestazioni pubbliche, che restano consentite a patto che vengano osservate scupolosamente le indicazioni sulla mascherina e il distanziamento sociale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social