Campagna anti Covid: in aumento i drive-in per i tamponi agli studenti

La Regione Siciliana prosegue la sua campagna di prevenzione contro i contagi da Covid e incentiva l’impiego di tamponi rapidi mediante l’allestimento dei drive-in in molte città. Dal 13 a...

A cura di Simona Lo Certo
13 novembre 2020 13:28
Campagna anti Covid: in aumento i drive-in per i tamponi agli studenti
Condividi

La Regione Siciliana prosegue la sua campagna di prevenzione contro i contagi da Covid e incentiva l’impiego di tamponi rapidi mediante l’allestimento dei drive-in in molte città.

Dal 13 aL 17 novembre, l’implementazione delle postazioni permetterà alla popolazione scolastica di recarsi nei siti dedicati per sottoporsi volontariamente e gratuitamente al test del tampone rapido.

Per rendere più rapido il servizio, sarà possibile prenotarsi mediante una piattaforma on-line, accedendo al sito www.siciliacoronavirus.it, cliccando la voce “tampone rapido Covid19” e compilando il modulo di registrazione.

Gli studenti e le rispettive famiglie potranno conoscere così preventivamente la data e l’ora in cui eseguiranno il tampone, che potrà essere effettuato nelle giornate di sabato 14, domenica 15 e lunedì 16 novembre, dalle ore 8.00 alle ore 13.00, e dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Ad aderire alla campagna regionale sono attualmente i Comuni di Catania, Acireale, Adrano, Caltagirone, Mascalucia, Misterbianco e Paternò.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social