Bronte, incidente mortale per 2 giovani: si scontrano con una mucca e un carro attrezzi

Due vite spezzate quelle di due giovani brontesi, Fabiana Basiale di 19 anni e Matteo Pappalardo di 20 anni, a seguito di un incidente stradale verificatosi intorno alle 22.30 di ieri sera, lungo la s...

A cura di Manuela Scuderi
02 novembre 2020 12:14
Bronte, incidente mortale per 2 giovani: si scontrano con una mucca e un carro attrezzi
Condividi

Due vite spezzate quelle di due giovani brontesi, Fabiana Basiale di 19 anni e Matteo Pappalardo di 20 anni, a seguito di un incidente stradale verificatosi intorno alle 22.30 di ieri sera, lungo la stradale 120.

La coppia, a bordo di una Opel Corsa, stava percorrendo la stradale a Bronte verso casa, prima dell’impatto fatale.

Secondo quando emerso dalle ricostruzioni, un ventiquattrenne a bordo di una Lancia Delta aveva investito una mucca che si trovava in mezzo alla carreggiata, senza gravi conseguenze. Il giovane infatti, è stato poi trasportato all’ospedale di Bronte a seguito di ferite lievi. Sul posto è stato chiamato un carro attrezzi per il recupero della Delta.

Ed è proprio nel corso della fase di recupero, che l’Open Corsa con abbordo i due giovani, urta a sua volta il corpo dell’animale presente ancora sulla carreggiata, perdendo il controllo e finendo la sua corsa sul carro attrezzi.

L’impatto violentissimo, si è rivelato mortale sia per il conducente che per la fidanzata, che sono stati sbalzati fuori del veicolo, rendendo vani sia l’intervento del 118 che dei carabinieri, intervenuti sul posto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social