Adrano: intensificati i controlli anti Covid

Si intensificano i controlli anti contagio Covid sul territorio di Adrano, dove un aumento dei casi ha spinto le autorità locali ad implementare il servizio di sorveglianza. Gli uomini del Commissaria...

A cura di Simona Lo Certo
26 novembre 2020 08:26
Adrano: intensificati i controlli anti Covid
Condividi

Si intensificano i controlli anti contagio Covid sul territorio di Adrano, dove un aumento dei casi ha spinto le autorità locali ad implementare il servizio di sorveglianza.

Gli uomini del Commissariato di Adrano hanno proceduto a sanzionare sei giovani per inosservanza delle recenti disposizioni in materia di gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

Secondo le varie segnalazioni giunte alla centrale di polizia locale, il gruppo di giovani che è stato fermato non avrebbe rispettato il distanziamento interpersonale di almeno un metro previsto dalla legge, mettendo a rischio la salute propria e quella degli altri presenti.

Verificando la presenza dei giovani, colpevoli inoltre di non aver indossato i personali dispositivi di sicurezza, la Polizia ha punito i membri del gruppo, costretti ora a pagare una somma compresa tra 400 e 3000 euro.

In ottemperanza delle recenti ordinanze regionali, gli uomini del Commissariato di Adrano hanno ulteriormente implementato i controlli sul territorio, consapevoli dell’alto rischio sanitario che ognuno corre.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social