Adranno, 17enne arrestato per spaccio di droga

Detenzione e cessione di marijuana: è questa l’accusa mossa ad un 17enne di Adrano, per il quale sono scattate subito le manette. Gli agenti del Commissariato di Adrano, a seguito di diversi appostame...

A cura di Manuela Scuderi
16 novembre 2020 10:04
Adranno, 17enne arrestato per spaccio di droga
Condividi

Detenzione e cessione di marijuana: è questa l’accusa mossa ad un 17enne di Adrano, per il quale sono scattate subito le manette.

Gli agenti del Commissariato di Adrano, a seguito di diversi appostamenti ed osservazioni mirati alla prevenzione dei reati e degli illeciti amministrativi in materia di sostanze stupefacenti, hanno notato il giovane recarsi diverse volte sul tetto di un’abitazione e prendere una busta, nascosta tra le tegole, per poi incontrare altri giovani ai quali consegnava quanto prelevato.

Tale attività ha insospettito gli operatori della Polizia, che hanno bloccato il diciasettenne mentre preleva la busta, trovando al suo interno 15 involucri con dentro marijuana.

Il giovane è stato arrestato e accompagnato presso gli uffici del Commissariato: l’Autorità giudiziaria ne ha, in seguito, posto il collocamento presso un centro di prima accoglienza della provincia di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social